Agriturismo 'Podere San Giorgio'
Conduzione familiare di Marco Puggioninu e la moglie Giusy Pala

Val d'Orcia Art Festival Ets

Conosciamo l'azienda



L’Agriturismo ‘Podere San Giorgio’ è un piccolo paradiso terrestre nei pressi di Radicofani, costeggiato dalla Via Francigena, gestito da Marco Puggioninu e la bellissima moglie Giusy Pala. Nell’agriturismo ci sono 5 appartamenti e una camera; gli ospiti, oltre che ammirare il panorama e rilassarsi in piscina, hanno anche la possibilità di degustare i prodotti locali come formaggi, vini e marmellate.

Cosa pensa del Val D'orcia art festival?
È una buona opportunità per tutto il territorio e siamo orgogliosi si essere sponsor.

Che cosa è per lei l'arte e come pensa che questo festival possa valorizzare il territorio della Val d'Orcia?
L’arte per me è un modo per esprimere le proprie idee, i propri sentimenti attraverso la creatività. Questo Festival può valorizzare il territorio perché è un’esperienza per tutti, una cosa innovativa che nel territorio non si era mai proposta.

Può essere una fonte di pubblicità e portare un messaggio di ripresa, di speranza, sia per l'arte che per le attività del territorio?
L’evento è una fonte di pubblicità, verranno nuovi clienti che grazie anche al Festival conosceranno il luogo della Val d’Orcia, la natura e le meraviglie che ci circondano oltre che l’arte.

Cosa l'ha portata a decidere di diventare uno sponsor di questo evento?
Io già conoscevo gli organizzatori, per questo mi faceva piacere partecipare a questo evento. Siamo orgogliosi insieme a mia moglie di essere sponsor e crediamo nelle potenzialità del nostro territorio.

La sua struttura offre pace e tranquillità a migliaia di turisti ogni anno, come è vivere in questo paradiso?
È un paradiso! Ogni cliente ci dà nuove emozioni, grazie a questo lavoro possiamo conoscere sempre nuova gente e nascono anche nuove amicizie.
Noi inoltre abbiamo ovini da cui ricaviamo il latte per produrre il pecorino, ai nostri clienti serviamo solo rigorosamente prodotti o di nostra produzione come il pecorino o comunque di aziende locali a km 0 che ne conosciamo molto bene l’alta qualità.

Faccia un saluto ai nostri lettori
Auguro un grandissimo in bocca al lupo a tutta l’organizzazione del Val d’Orcia ART Festival, con la speranza che ci sia un grande flusso di persone che visitino e conoscano il nostro meraviglioso territorio!


Vuoi Informazioni?
Contattaci compilando il modulo con la tua richiesta.
info@valdorciaartfestival.it